Trasformati nel miglior direttore sportivo di una squadra di rugby
Se ti piace il rugby e ti affascinano le vicende che si succedono dietro le quinte, non pensarci due volte e installa sul tuo Android il file APK di questo titolo dello studio Sweet Nitro SL. A differenza della maggior parte dei giochi sportivi, il nostro compito non sarà partecipare a tornei e giocare alle partite, ma creare la squadra migliore e risolvere tutti i problemi che sorgeranno.
Fonda la miglior squadra di rugby di tutti i tempi
Una volta iniziata la nostra avventura in Rugby Manager, tutto quello che dovremo vorremo fare sarà giocare. Dovrai raccogliere tutte le risorse a disposizione, trasformarti in un eccellente direttore e guidare la tua squadra al successo. Per far ciò, ci occuperemo di vari aspetti di management:
- Ingaggiare giocatori in un mercato di aste altamente competitivo.
- Pianificare strategie e allineamenti.
- Confrontarsi in competizioni, tornei e partite.
- Preparare i tuoi giocatori con allenamenti di vario tipo.
- Costruire e migliorare il tuo stadio, così come altri edifici che ti consentiranno di ottenere profitti generosi.
Crea la tua squadra di rugby, allena i tuoi giocatori, pianifica la strategia migliore e vinci il campionato.
Potrai seguire, inoltre, le partite in diretta e modificare la strategia durante l'incontro. Senza ombra di dubbio, si tratta di un videogioco completo che fornisce tantissime possibilità dal punto di vista statistico e un modo alternativo di godersi il meglio di questo sport.
Non potremo giocare vere e proprie partite di rugby, ma potremo comunque metter mano su vari aspetti di amministrazione, gestione e finanze della squadra. Tutto ciò, sarà arricchito da una grafica molto bella e affascinante. Cosa vuoi di più?
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni